Atlantic Technologies vanta un Management team dotato di indiscussa leadership grazie a prestigiose esperienze internazionali.

Gabriella Palazzolo

Gabriella Palazzolo, VP ERP Solutions

Gabriella Palazzolo, VP ERP Solutions

Gabriella Palazzolo ha maturato una rilevante esperienza nella gesitione e organizzazione aziendale come manager e consulente direzionale per oltre 25 anni.

Dal 1997 è Direttore di Divisione in ambito "ERP Solutions" per Atlantic Technologies,  Partner Oracle, player mondiale in ambito tecnologia e applicazioni gestionali.

Tra i principali obiettivi si evidenziano lo sviluppo del business, la  partecipazione alla definizione dei piani aziendali, project management, responsabilità diretta nei delivery di progetti di grandi dimensioni.

Nella sua carriera professionale ha ricoperto funzioni di Controller, e Direttore amministrativo in realtà aziendali di medio/grandi dimensioni a proprietà Italiana partecipando attivamente a riorganizzazioni aziendali di vaste dimensioni.

Co docente alla facoltà di Informatica dell'Università Bicocca di Milano nel corso di economia aziendale sui temi di riorganizzazione aziendale e " Changed  Management" .

Ha pubblicato testi editi dal Sole 24 Ore in tema  di Bilancio Consolidato ed è stata docente de "Il Sole 24 Ore" nei corsi,  convegni e Master tributario sul Bilancio Consolidato, nonché nei corsi di formazione sulla riorganizzazione aziendale  e "Change Management" .

Gabriella Palazzolo è laureata in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi di Milano.

Ha una particolare attenzione alle relazioni umane e crede fortemente nel successo di "squadra ".

In tutte le sue esperienze professionali ha sempre avuto una visione innovativa in linea con le richieste di mercato, oltre ad una flessibilità e capacità di adeguamento ai cambiamenti di tendenza economica.